Il tanto discusso evento promosso sul sito di Roma Capitale, ovvero le letture di favole gender, ad opera delle due Drag Queen Cristina Prenestina e Paola Penelope che avrebbe dovuto tenersi questa mattina, presso la Biblioteca Interculturale "Cittadini del Mondo" e a cui avrebbero dovuto partecipare diverse scuole (addirittura oggi sarebbe toccato alle scuole dell’infanzia) è stato annullato.
Lo annuncia una circolare ministeriale, la cui immagine è stata postata sulla pagina facebook della sede nazionale di “Non si tocca la famiglia”, di Roma: la causa pare che sia l’allarme legato al coronavirus, a causa del quale ultimamente sono stati annullati una serie di eventi e manifestazioni che avrebbe potuto favorire il contagio. Ci auguriamo tuttavia, che passato l’allarme virus, non venga riproposta l’iniziativa.
Peraltro l’evento è stato promosso dall’associazione “Cittadini del mondo”, il cui sito è realizzato con il supporto di “Open Society Foundations”, fondata e diretta da George Soros che sembra ormai aver dedicato la sua vita e le sue ingenti risorse per manipolare le agende politiche dei vari governi, anche attraverso la diffusione dell’ideologia gender.
Per questo motivo Pro Vita & Famiglia si è impegnata a creare e diffondere una petizione per protestare contro questo evento e chiedere al Municipio e al Comune di Roma di ritirare il patrocinio e cessare la promozione, perché anche dopo che sia cessato il pericolo del contagio del Coronavirus, l’evento non venga più riproposto.
di Manuela Antonacci