17/10/2019

Brandi e Coghe (Pro Vita & Famiglia): «In Umbria per la firma del manifesto in difesa dei valori della Vita e della Famiglia»

COMUNICATO STAMPA

REGIONALI UMBRIA

Brandi e Coghe (Pro Vita & Famiglia): «In Umbria per la firma del manifesto in difesa dei valori della Vita e della Famiglia»

 

Roma, 17 ottobre 2019

«Come co-organizzatori oggi, giovedì 17 ottobre, saremo a Perugia con Meloni, Salvini e Berlusconi, e chiederemo al candidato Presidente della Regione di sottoscrivere il Manifesto Valoriale per la famiglia. Poi toccherà ai consiglieri regionali, ma solo dopo l’adesione del candidato Presidente. Per noi di Pro Vita & Famiglia e del Congresso Mondiale delle Famiglie proteggere Famiglia e Vita sono priorità da cui dipende il nostro voto. Questi valori sono imprescindibili per il futuro della società. Riaffermare una visione della dignità della persona significa tornare a uno Stato che pensi al bene comune e non agli interessi o desideri dei singoli» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita & Famiglia prima dell’incontro di oggi 17 ottobre a Perugia che verrà preceduto da una conferenza stampa.

«Il nostro candidato, come ha già detto il leader del Family Day Massimo Gandolfini, deve essere contro la legge omofobia, l’utero in affitto, il suicidio assistito e l’eutanasia e la legalizzazione delle droghe leggere. Dalla firma della legge regionale in Umbria sull’omofobia il centro sinistra si è posto contro i nostri valori e ormai è chiaro che non può rappresentare un’opzione da prendere in considerazione», hanno concluso Brandi e Coghe.

 

---

Uff. Stampa Pro Vita & Famiglia

e Congresso Mondiale delle Famiglie

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.