15/07/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Ddl Zan Omotransfobia, Pro Vita & Famiglia: «Renzi ammette che il gender esiste»

COMUNICATO STAMPA

Ddl Zan Omotransfobia

Pro Vita & Famiglia: «Renzi ammette che il gender esiste»

 

Roma, 15 luglio 2021

Lo ammette anche Matteo Renzi che sicuramente non è un fan di Pro vita & Famiglia quando chiede di togliere i riferimenti all’identità di genere e alle scuole nel Ddl Zan: il gender c’è e non deve entrare nelle scuole!” così Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus dopo averl letto l’intervista del leader di Italia Viva su Fanpage. 

“Come abbiamo già avuto modo di dimostrare nel nostro dossier gender - conclude Jacopo Coghe, vice presidente della onlus - Pro Vita & Famiglia riceve continuamente segnalazioni di progetti ispirati alla teoria gender applicati nelle scuole italiane di ogni ordine e grado. Queste vergognose “lezioni” avvengono già nelle aule scolastiche senza il Ddl sull’omotransfobia e spesso vengono nascoste nei corsi contro il bullismo per poi rivelarsi corsi sulla teoria gender. E ora che anche il leader di IV lo ammette, ci chiediamo con quale faccia Alessandro Zan oggi scriva e comunichi che la teoria gender sarebbe una fake creata da Salvni e Meloni? Se non vuole ascoltarci, ascolti Matteo Renzi, a cui deve la sua elezione ai tempi”. 




FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE CONTRO IL DDL ZAN PER LA LIBERTÀ DI PENSIERO


GUARDA IL DOCUMENTARIO CHE SVELA COME IL DDL ZAN ATTACCA LA LIBERTA' DI TUTTI

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.