16/10/2021

FLASH - La legge pro vita del Texas resiste ancora agli attacchi di Biden e di Planned Parenthood

Gli abortisti , Biden e Planned Parenthood in testa, sono scatenati contro il Texas Heartbeat Act che vieta l'aborto quando si rileva il battito cardiaco del bambino nel grembo. 

Un'altra sentenza di un'altra corte federale (giudici Catharina Hayes e James Ho) hanno dichiarato giovedì scorso che la legge pro-vita può rimanere in vigore fino a quando il Quinto Circuito non deciderà sulle varie cause intentate contro di essa. 

Forza, Texas prolife! La battaglia imperversa, l'esito è incerto, ma le viittorie che i prolife sono riusciti a conquistare fino a questo momento sono già incredibilmente importanti, comunuqe vada vada.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.