Il numero di aborti in Inghilterra e Galles hanno raggiunto il massimo storico.
I dati del Dipartimento della salute e dell'assistenza sociale hanno anche rivelato un forte aumento degli aborti chimici senza supervisione del medico (gli aborti domestici "fai da te" sono stati introdotti in base alle normative temporanee Covid nel marzo dello scorso anno).
209.917 aborti nel 2020, con 2.533 bambini morti in più rispetto all'anno precedente. Il tasso, di 18,2 aborti per mille donne di età compresa tra 15 e 44 anni, è il più alto mai registrato.
In amumento anche gli aborti eugenetici, soprattutto di bambini con sindrome di Down e con labbro leporino (che è una imperfezioni cui si può rimediare).
Ancora c'è chi dice che la legalizzazione dell'aborto serve a diminuirli.
Fonte: www.christian.org.uk
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.