15/01/2016

PRO VITA – Tutti in piazza il 30 gennaio per opporsi alle unioni civili

Pubblichiamo il Comunicato stampa diffuso questa mattina dalla nostra ProVita onlus.

Ci vediamo al Circo Massimo, il 30 gennaio, dalle 12 in poi.

È giunta la comunicazione ufficiale, attraverso un Comunicato stampa del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli”, della manifestazione che si terrà il prossimo 30 gennaio: il popolo della Famiglia scenderà di nuovo in piazza, numerosissimo, come lo scorso 20 giugno, per dire “Si” al diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà e all’unicità del matrimonio, e per ribadire un fermo “No” al disegno di legge sulle unioni civili.

“Il 30 gennaio il popolo della Famiglia si mobilita per una grande Marcia Nazionale per il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre – dichiara Toni Brandi, presidente dell’associazione Pro Vita onlus, tra i promotori del 20 giugno e del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” – Dobbiamo fermare questo disegno di legge ingiusto, discriminatorio, pretestuoso e incostituzionale.

Abbiamo contattato i nostri amici del WCF (Congresso Mondiale delle famiglie) ed è con grande piacere che posso confermare che l’Ambasciatore del WCF all’ONU, S.E. Alexey Komov, si è immediatamente offerto di venire in Italia per un tour di conferenze in difesa della famiglia e dei bambini, in sostegno della Marcia. Il viaggio avrà luogo agli inizi di Febbraio e toccherà una decina di città”.

Lo rende noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus.

N.d.R.: Il raduno comincerà dalle 12:00 del mattino presso il Circo Massimo.

Alle 14 cominceranno ad avvicendarsi gli oratori dal palco e concluderà Massimo Gandolfini alle 17:30.

Rassegna stampa

Avvenire (1)

Avvenire (2)

Il Giornale

Roma Sette

Radio Padania

Radio Padania (da 55:44)

Il Tempo (1)

Il Tempo (2)

Il Giornale d’Italia

Radio Kolbe 

IntelligoNews (1)

IntelligoNews (2)

Radio RBC Grosseto

Radio Kolbe – Speciale

Radio Roma Capitale

Formiche

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.