Pubblichiamo il Comunicato stampa diffuso questa mattina dalla nostra ProVita onlus.
Ci vediamo al Circo Massimo, il 30 gennaio, dalle 12 in poi.
È giunta la comunicazione ufficiale, attraverso un Comunicato stampa del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli”, della manifestazione che si terrà il prossimo 30 gennaio: il popolo della Famiglia scenderà di nuovo in piazza, numerosissimo, come lo scorso 20 giugno, per dire “Si” al diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà e all’unicità del matrimonio, e per ribadire un fermo “No” al disegno di legge sulle unioni civili.
“Il 30 gennaio il popolo della Famiglia si mobilita per una grande Marcia Nazionale per il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre – dichiara Toni Brandi, presidente dell’associazione Pro Vita onlus, tra i promotori del 20 giugno e del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” – Dobbiamo fermare questo disegno di legge ingiusto, discriminatorio, pretestuoso e incostituzionale.
Abbiamo contattato i nostri amici del WCF (Congresso Mondiale delle famiglie) ed è con grande piacere che posso confermare che l’Ambasciatore del WCF all’ONU, S.E. Alexey Komov, si è immediatamente offerto di venire in Italia per un tour di conferenze in difesa della famiglia e dei bambini, in sostegno della Marcia. Il viaggio avrà luogo agli inizi di Febbraio e toccherà una decina di città”.
Lo rende noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus.
N.d.R.: Il raduno comincerà dalle 12:00 del mattino presso il Circo Massimo.
Alle 14 cominceranno ad avvicendarsi gli oratori dal palco e concluderà Massimo Gandolfini alle 17:30.
Rassegna stampa