=>> Per il testo della denuncia, clicca QUI.
Deve esservi una moda che serpeggia tra la gente, senza che ne sia stata data comunicazione ai più: la blasfemia.
Non si spiegherebbero altrimenti le innumerevoli testimonianze di dichiarazioni, spettacoli, canzoni ed articoli collegati dal filo rosso dell’insulto alla religione Cristiana ed alla persona di Gesù.
Solo negli ultimi mesi abbiamo dovuto assistere alla performance –lautamente pagata con i soldi del nostro canone- di un cantante blasfemo, ospitato al Festival di Sanremo ed al programma di Rai 2, LOL, in cui Gesù viene rappresentato come gay in effusioni che- parodiando l’Ultima Cena – alludono ad un matrimonio omosessuale.
Ma se anche la rete ammiraglia di viale Mazzini mette in onda spettacoli analoghi, perché la radio dovrebbe rimanere indietro?
Durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” del 2 maggio è stato invitato Oliviero Toscani il quale si è reso protagonista di una serie di dichiarazioni gravemente offensive nei confronti della Chiesa e della Fede.
La Chiesa diviene, nelle parole del noto fotografo, un “club sadomaso” e “la più grande invenzione omosessuale che sia mai esistita, i cui appartenenti si vestono da donna”; gli angeli sono “bambini nudi che volano”, esposti in un contesto in cui –sempre a suo dire- serpeggia un clima di pedofilia in quanto “Vorrei sapere se esiste qualcuno che da bambino non abbia mai subito molestie da un prete”. Non solo. Papa Francesco è un “vecchio banale” e San Giovanni Paolo II “un assassino”.
I radioascoltatori hanno risposto molto negativamente allo show del Toscani, inondando la redazione di Radio 24 di lamentele e critiche.
Siamo però convinti che non si possa lasciar passare sotto silenzio o comunque impuniti certi atteggiamenti: non accettiamo che in questo mondo si sia liberi di fare tutto fuorché difendere la tradizione ed il rispetto verso il buon senso.
Per questo motivo, assieme ai Giuristi per la Vita, noi di ProVita onlus abbiamo deciso di presentare una denuncia nei confronti di Oliviero Toscani per offesa ad una confessione religiosa mediante vilipendio personale (art. 403 Codice Penale) e mediante vilipendio di cose (art. 404 Codice Penale).
Non siamo nuovi ad azioni di questo tipo: siamo infatti impegnati sul fronte della lotta alla pedofilia, in difesa della Vita dal suo concepimento e del diritto alla libertà educativa dei genitori –ambito sotto perenne attacco da parte delle Istituzioni anche tramite l’indottrinamento gender. Prestiamo anche attenzione a ciò che i mass media propongono convinti, come siamo, che sempre di più i modelli da loro proposti divengono parte integrante di un percorso formativo –purtroppo – negativo.
Per fare questo, per continuare a tenere aggiornati i nostri lettori quotidianamente, per intraprendere azioni legali in difesa della Vita e della famiglia ed organizzare momenti di approfondimento e di formazione pubblici con esponenti di spicco –basti pensare all’ultimo ciclo di incontri in tutta Italia con l’Ambasciatore Alexey Komov-, abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Aiutaci a condurre questa buona battaglia.
=>> AUDIO E VIDEO DELLA TRASMISSIONE ↓↓↓↓
Aiutaci
a sostenere le spese legali per
agire a difesa della vita , della famiglia, dei bambini!
Sostieni Notizie ProVita Onlus!
ProVita, oltre a “parlare”, AGISCE!
Se vuoi cambiare davvero le cose, SOSTIENICI!
E non perdere l’occasione per abbonarti alla nostra rivista “Notizie ProVita”!