29/01/2022 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Quirinale, Pro Vita & Famiglia: «Preoccupati da spaccatura del centrodestra»

COMUNICATO STAMPA

Quirinale, Pro Vita & Famiglia: «Preoccupati da spaccatura del centrodestra»

 

Roma, 29 gennaio 2022

«In vista del dibattito parlamentare sul suicidio assistito e sul probabile ritorno in aula del Ddl Zan annunciato da Enrico Letta, siamo profondamente preoccupati dalla spaccatura della coalizione di centrodestra nell'occasione dell'elezione del Presidente della Repubblica». Lo affermano in una nota Antonio Brandi e Jacopo Coghe, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Nel rispetto delle diverse posizioni emerse in questi giorni e del confronto che ne seguirà, Pro Vita & Famiglia auspica che i partiti di centrodestra sappiano preservare un’assoluta unità politica, anche a livello di amministrazioni locali, sulla difesa della Vita, della Famiglia e della Libertà educativa dei genitori, specialmente in vista di importanti appuntamenti come l’eventuale referendum sull’omicidio del consenziente, il disegno di legge sul suicidio assistito che procede in Parlamento o il ritorno in aula di un Ddl Zan ‘bis’.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.