COMUNICATO STAMPA
ROMA, SIT-IN PER ASIA BIBI
Toni Brandi, Pro Vita: «Raggi dia la cittadinanza onoraria ad Asia Bibi»
Roma, 13 novembre 2018
«Virginia Raggi dia la cittadinanza onoraria ad Asia Bibi e sia in prima linea ospitando questa testimone della persecuzione cristiana nel mondo. Occorre riflettere sul fatto che il Canada, Paese abortista per eccellenza e che ritiene diritto civile l’utero in affitto che offende la dignità della donna e considera il bambino come merce da vendere, si offra ad accogliere Asia in nome di una nuova religione libertaria che nega persino l’obiezione di coscienza e che è stata utilizzata contro i cristiani»: questo ha dichiarato alla manifestazione di CitizenGo Italia sotto il Campidoglio, Toni Brandi presidente di Pro Vita, associazione pro life che ha aderito all’iniziativa.
Brandi ha poi concluso: «Noi siamo la culla della cristianità e abbiamo per questo un dovere storico a ospitare una martire dei nostri tempi. Vanno difesi i veri diritti e Asia Bibi può risvegliare le coscienze di un’Europa che ha perso la sua identità. Lancio il mio appello al governo: si faccia di tutto per ospitarla in Italia».
Ufficio Stampa di Pro Vita Onlus
Ufficio Stampa Pro Vita Onlus
Tel: +39 3929042395
Mail: [email protected]
@ProVita_Tweet
Sito: www.provitaefamiglia.it
Rassegna Stampa
Tra i media che hanno parlato dell’iniziativa, ANSA, 9Colonne, AdnKronos, In Terris, La Verità, Il Giornale, AgenParl, Radio Padania (dal min. 46:06), Radio Anch’Io (dal min. 42:04), TGR Lazio (dal min. 09:55), Agenzia Vista