ProVita a Schio per la libertà di informazione

Teatro Pasubio

Schio (VI)

sabato 13 ottobre 2018

16:00:00

La Bocca della Verità è a Roma, ma sabato 13 ottobre 2018, alle ore 16,00, al Teatro Pasubio di Schio, con ProVita e altri numerosi e illustrissimi ospiti, si parlerà di verità e fake news.

Si terrà un convegno su: “Libertà di informazione e manipolazione mediatica”, promosso dall’Associazione Opera dell’Amore-Schio, in collaborazione con Pro Vita onlus e il quotidiano La Verità.

ProVita è stata invitata nella persona del suo presidente, Toni Brandi.

Ci saranno anche Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano La Verità, il vice direttore, Martino CervoEnrico Scio, coeditore del quotidiano La Verità, l’economista Ettore Gotti Tedeschi, il giornalista e corrispondente di guerra, Fausto Biloslavo.

Interverranno inoltre il sindaco di Schio, Valter Orsi, l’assessore regionale, Elena Donazzan, l’assessore di Vicenza di Silvio Giovine, e l’assessore di Brendola (VI) Matteo Fabris.

È inoltre prevista la  relazione del Presidente dell’Associazione Opera dell’AmoreMirco Agerde.

Presenta e modera Pier Luigi Bianchi Cagliesi, giornalista della Federazione Internazionale Patrocini.

Toni Brandi  parlerà di  “Fake news e manipolazione della verità su famiglia e vita”, Fausto Biloslavo parlerà de “La verità nei conflitti” e presenterà il libro scritto con  Gian Micalessin: Guerra Guerra Guerra (Edizioni Mondadori).

Maurizio Belpietro parlerà di “Bavagli mediatici e libertà di stampa: il caso Viganò“.

Mirco Agerde di porrà la questione su come “Difendere la verità cattolica nel regime di disinformazione attuale“.

Toni Brandi e Maurizio Belpietro sono stati intervistati sul tema da Radio Kolbe.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.