La Russia diviene di mese in mese un punto di attrazione sempre più interessante per i movimenti che si schierano in difesa della Vita nascente e della famiglia naturale. Per questo motivo, e considerato l’enorme successo riscontrato nei precedenti eventi organizzati da ProVita onlus sul tema, è stato deciso di calendarizzare un nuovo tour italiano di Alexey Komov, Presidente di Familypolicy.ru, portavoce della Commissione sulla famiglia del Patriarcato di Mosca ed Ambasciatore del WFC all’ONU.
Il 15 febbraio a Rovereto (TN) un grande numero di persone ha voluto prender parte al convegno in cui l’Ambasciatore Komov ha presentato le linee politiche e l’esperienza del Governo Putin in materia di tutela della famiglia e promozione della natalità; a quest’iniziativa è seguito un tour a giugno che ha toccato una decina di località con oltre 15 interventi pubblici.
Ora siamo in attesa del prossimo ciclo di incontri con Komov organizzati a novembre da ProVita e dal suo Presidente, Antonio Brandi.
Ecco le date:
5 novembre – Assisi
6 novembre – Tribano (Padova)
7 novembre – Varese
8 novembre – Torino
9 novembre – Modena
Redazione