«Il controllo dell'informazione». Il 13 ottobre torna a Catanzaro il convegno ‘politicamente scorretto’ patrocinato dal network ‘Se questo è l’uomo’.
Domenica 13 ottobre 2024 si svolgerà a Catanzaro il nuovo incontro promosso da Se questo è l’uomo con un convegno dal titolo «Il controllo dell'informazione». La tavola rotonda si svolgerà presso la Sala "Casa delle Culture" del Palazzo della Provincia (Piazza Luigi Rossi).
L'appuntamento vedrà alternarsi alcuni tra i principali esponenti del pensiero non conformista italiano: il filosofo Diego Fusaro, il giornalista Francesco Borgonovo (in video-collegamento), la giornalista Martina Pastorelli, il portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus Jacopo Coghe. Modera Miriam Gualandi.
Questo incontro rientra nel più vasto tavolo di confronto di Se questo è l’uomo - animato anzitutto da Cinabro Edizioni, Pro Vita & Famiglia e dalla rivista Fuoco -, ponendosi in continuità con gli appuntamenti degli ultimi anni. Cicli di incontri dal carattere trasversale e nazionale, che seguono i convegni del febbraio 2023 a Roma, del novembre 2023 a Brescia e del febbraio 2024, svoltosi sempre nella Capitale.
Sono disponibili all’acquisto i biglietti per partecipare all’evento sul sito di Eventbrite.