Il futuro è artificiale?

Auditorium Capretti

via B. Avogadro, 23 - Brescia

sabato 4 novembre 2023

15:00:00

"Il futuro è artificiale? - L'uomo sotto attacco: dalla carne sintetica alla vita in provetta". E' questo il titolo dell'evento che si tiene sabato 4 novembre 2023, dalle ore 15, a Brescia, presso l'Auditorium Capretti e organizzato da Se questo è l'uomo, la Rivista Fuoco, Cinabro Edizioni, Pro Vita & Famiglia onlus e l'associazione Family Day.

Dopo i saluti introduttivi a cura degli organizzatori si tiene la tavola rotonda "Dal laboratorio alle nostre tavole: attacco alla salute, all'identità e al creato" con l'introduzione di Gianluigi Paragone, la moderazione di Francesco Borgonovo e gli interventi di Carlo Bravo, Laura Facchetti, Paolo Inselvini e Francesca Romana Poleggi.

A seguire, invece, la tavolta rotoda dal titolo "Umanità artificiale, utero in affitto e metaverso: come combattere l'ideologia?" con l'introduzione di Boni Castellane, la moderazione di Francesco Borgonovo e gli interventi di Jacopo Coghe, Massimo Gandolfini, Enrica Perucchietti e Marco Carucci.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.