Insieme per lei

Università degli Studi di Bergamo

Bergamo

sabato 8 marzo 2025

10:00:00

“Insieme per lei” è il titolo del convegno che si tiene sabato 8 marzo 2025 alle ore 10:00 a Bergamo, e organizzato da SìAmo futuro UniBG.

Intervengono l’Avv. Anna Patrizi; il Dott. Vittorio Serpieri, Psicoterapeuta; il Colonnello in riserva della Guardia di Finanza Sergio De Santis; l’Avv. Paolo Bertocchi, socio del Cav di Bergamo; l'Avv. Anna Marinelli, referente di Pro Vita & Famiglia Bergamo; e Giacomo Piccini, Rappresentante degli studenti e Coordinatore di SìAmo futuro UniBG. Modera Christian Manzari, Responsabile comunicazione di SìAmo futuro UniBG.

Di seguito tutti i dettagli dell'evento.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.