Le Tavole di Assisi

Hotel Il Cenacolo

via Patrono d’Italia, 70 - Assisi

sabato 26 ottobre 2024

09:00:00

Torna, con la seconda edizione, la due-giorni de "Le Tavole di Assisi", l'evento che presenterà sei tavole per rilanciare il pensiero cristiano, conservatore e identitario.

In una nuova location, ovvero presso l’hotel “il Cenacolo” di Assisi in via Patrono d’Italia 70, l'evento inizierà nella mattinata di sabato 26 ottobre 2024, per concludersì a metà giornata di domenica 27 ottobre 2024.

Tra i tantissimi ospiti, esperti e relatori, sarà presente anche Pro Vita & Famiglia onlus.

A introdurre l'intero evento, infatti, sarà Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, alle ore 09:00 di sabato. Successivamente Maria Rachele Ruiu, portavoce della onlus, interverrà all'interno della Tavola II, alle ore 12 sempre di sabato, sul tema "L’attacco ai giovani: pornografia, droga e nuove dipendenze". Nel pomeriggio di sabato, invece, alle ore 15:30, all'interno della TAVOLA III, dal titolo "Storie di vite distrutte dalle ideologie" sarà presente Jacopo Coghe, portavoce della onlus, insieme a Bruno Quintavalle, barrister; Dean Gregory, papà della piccola Indi e con Luka Hein, detransitioner, quest'ultima presente in Italia proprio a ottobre nell'ambito di un vasto tour in tutta la Penisola organizzato proprio da Pro Vita & Famiglia onlus.

Durante la due-giorni ci sarà anche occasione per la presentazione del rapporto 2024 dell’Osservatorio permanente sull’aborto e del libro "Per Amore dei nostri Figli" di Francesca Romana Poleggi, membro del consiglio direttivo di Pro Vita & Famiglia onlus.

 

Di seguito il programma completo dell'evento. Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili QUI

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.