Si è tenuto nella giornata di giovedì 16 dicembre, a Trento, l'incontro/cena a ridosso del Natale organizzato da La Voce del Trentino a cui ha preso parte anche Pro Vita & Famiglia, per dialogare sui valori della famiglia e del lavoro.
L'evento ha visto, tra i vari interventi, quelli di Roberto Conci, editore e amministratore deegato di Cierre Edizioni e di Antonio Brandi e Jacopo Coghe, rispettivamente presidente e vicepresidente di Pro Vita & Famiglia, che hanno presentato la partnership tra il gruppo editoriale e la onlus.
Durante la serata sono intervenuti, in videoconferenza, il senatore Andrea De Bertoldi, gli assessori Mirko Bisesti e Achille Spinelli e il consigliere provinciale e vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Paccher, mentre in presenza è intervenuto il consigliere provinciale Claudio Cia.
Nel corso della serata il gruppo editoriale guidato da Conci ha presento anche altre partnership e collaborazioni, come quella con Confapi Trentino, l'associazione di categoria delle piccole e medie imprese e con l'azienda Aluray Srl, che diventa Top Sponsor de La Voce del Trentino e di Voce24News.