ProVita ha organizzato diversi incontri per la vita e per la famiglia nel centro – nord, negli scorsi mesi.
Alexey Komov ha 42 anni e cinque figli. Il suo passato è negli affari come consulente, ma da anni si dedica alla battaglia per la Vita e per la Famiglia nel mondo. E’ Ambasciatore del World Congress of Families all’ONU, presidente di familypolicy.ru, portavoce della Commissione sulla Famiglia del patriarcato di Mosca e Direttore dei Programmi della Fondazione di San Basilio il Grande.
Visto il successo riscontrato e le richieste delle Associazioni locali, in questi giorni terrà un ciclo di conferenze anche nell’Italia del Sud.
Il titolo è “L’aggressione della teoria gender alla famiglia”, i relatori insieme ad Alexey Komov e Toni Brandi, Presidente di ProVita, sono indicati qui di seguito.
Gli incontri si svolgeranno tra il 28 e il 31 marzo , secondo il seguente calendario.
Sabato 28 marzo
11.30: conferenza a Napoli, Antisala dei Baroni, Maschio Angioino, piazza Municipio, co-relatore Avv. Riccardo Cafaro, co-organizzatori Ordine Futuro Napoli.
19.30: a Bari, Basilica di San Nicola, Largo Abate Elia 13.
Domenica 29 marzo
12.00: conferenza a Potenza, viale Vincenzo Verrastro, Palazzo del consiglio regionale – SALA B, co-relatori Giuseppe Amico (Ass. Cult. Spina nel fianco) e Antonio Vigilante (Consigliere del comune di Potenza), co-organizzatori “Ass. Cult. Spina nel fianco” (Potenza).
18.00: conferenza a Catanzaro, v. Settembrini 8, sala “Erredue Comunication”, co-relatore Alessandro Perrone, medico (ass. Magna Graecia Front), co-organizzatori “Magna Graecia Front” (Cosenza) e “AlPoCat” (Catanzaro).
Lunedì 30 marzo
19.00: conferenza a Catania, sala “Diamonds”, Via Orfanelli 25.
Martedì 31 marzo
18.00: conferenza a Palermo, Istituto Platone, v. Salvatore Bono 31
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.