Molti parlano di una rivoluzione antropologica in atto: la cultura della morte diffonde messaggi d’odio. Si insinua nelle menti e nelle istituzioni per destrutturare la famiglia e distruggere le persone.
Qual è il vero obiettivo delle leggi sull’omofobia e sul gender? Quale è la posta in gioco? Quale cultura e quale mentalità si va creando? Verso quale società stiamo andando? Perché chi propone – come fanno le “Sentinelle in Piedi” – una visione attorno a queste tematiche differente da quella che va per la maggiore non è libero di esprimere la propria opinione, tanto da venire insultato e finanche attaccato fisicamente?
A tutte queste domande si cercherà di dare una risposta nell’atteso incontro “Attacco alla persona, Attacco alla famiglia”, organizzato da ProVita Onlus e Giuristi per la Vita, a Rovereto (Urban Center – Sala Kennedy, c.so Rosmini, 58), lunedì 13 ottobre 2014 alle ore 20.30. L’incontro vedrà la partecipazione di illustri relatori come i consiglieri regionali Claudio Civettini e Rodolfo Borga, l’europarlamentare Lorenzo Fontana, il Presidente dei Giuristi per la Vita Gianfranco Amato e il Presidente della nostra ProVita Onlus, Antonio Brandi.
SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO, CLICCA QUI
Vi aspettiamo numerosi: non solo perché questo incontro servirà ad approfondire alcuni dei temi più scottanti del momento presente, ma anche perché – dopo i fatti di domenica scorsa – è necessario che tutti, in prima persona, testimonino con la propria presenza la volontà di frenare la deriva distruttiva che la nostra società sembra aver intrapreso.
Redazione