01/03/2016

Bugie contro ProVita e Komov per attaccare vita e famiglia

La collaborazione tra ProVita ed Alexey Komov sui temi della vita e della famiglia è nota. Così come ben conosciute sono le attività e le conferenze che abbiamo organizzato insieme a lui, in giro per l’Italia (l’ultimo ciclo si è concluso da poco).

Le nostre battaglie a favore della famiglia naturale e della vita e le nostre osservazioni sulla politica prolife della Russia evidentemente non piacciono a certi ambienti.

E così abbiamo saputo che alcuni ci accusano di spacciare Komov come ambasciatore all’Onu del Congresso Mondiale delle Famiglie, quando in realtà non sarebbe affatto vero. In pratica saremmo solo dei millantatori in cerca di notorietà. Komov sarebbe solo un signor nessuno, magari al soldo di Vladimir Putin.

Ebbene, siccome non siamo dei falsari, non accettiamo che qualcuno metta in dubbio la nostra onestà. Anche perché lo scopo finale dei nostri detrattori è penalizzare e pregiudicare la nostra mission per la vita e per la famiglia.

Ora, dato che noi crediamo davvero in quello che facciamo e ci sta a cuore la buona battaglia, vi forniamo alcune prove con cui confutiamo i nostri detrattori e dimostriamo la nostra sincerità. A mentire non siamo noi, ma loro.

1) Cliccando qui è possibile visionare la nomina di Komov ad ambasciatore presso le Nazioni Unite, firmata da Larry Jacobs, Managing Director del Congresso Mondiale delle Famiglie (WCF).

2) Per dimostrare che da anni si occupa di questi temi, qui c’è la Newsletter del WCF di novembre 2010: la biografia di Komov sta a pag. 5, mentre già dalla prima pagina si parla delle sue attività.

3) Qui la Newsletter del WCF di agosto 2011, dedicata al Moscow Demographic Summit, evento organizzato proprio da Komov.

4) Qui la Newsletter del WCF di giugno 2012, dove si parla delle attività di Komov alle pp. 6-7.

5) Qui sotto infine potete vedere la foto della business card che Komov ha in qualità di ambasciatore all’Onu del Congresso Mondiale delle Famiglie.

Komov_Congresso-Mondiale-delle-famiglie_Onu_vita_famiglia

Speriamo di aver fugato ogni dubbio e messo a tacere ogni malevola illazione. Del resto, è sempre così: quando non si hanno argomenti forti, si cerca di screditare l’avversario attraverso le bugie...

Avanti per la famiglia e per la vita!

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.