25/01/2015

Convegno contro il gender a Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Nel contesto del Congresso nazionale dell’Unione Movimenti Liberazione, che si terrà ad Alte di Montecchio Maggiore (Vicenza), sabato 31 gennaio, si parlerà anche della teoria gender : dopo l’intervento di Filippo Sciortino, Presidente Nazionale dell’Unione Movimenti Liberazione, parlerà Alessandro Fiore, Direttore Comunicazioni e Caporedattore della nostra ProVita Onlus, sul tema: “Ideologia Gender: la rivoluzione antropologica ultima“. La “gender theory” è infatti l’ultimo e più violento attacco contro le famiglia naturale e contro i riferimenti antropologici che devono guidare l’umanità.

Seguirà l’intervento dell’Avvocato Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita, che illustrerà le conseguenze giuridiche della teoria gender.

Invitiamo quindi tutti i lettori a partecipare al convegno che avrà luogo il giorno sabato 31 gennaio, ad Alte di Montecchio Maggiore, presso l’hotel Castagna, alle ore 15.00.

Non mancate questo appuntamento per approfondire le radici e le conseguenze della rivoluzione antropologica attuale!

Redazione

Banner_la_croce

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.