22/09/2015

Famiglia, educazione dei figli, nuove ideologie

Il comitato Difendiamo i nostri figli di Verona, ha organizzato un incontro su “Famiglia, educazione dei figli, nuove ideologie”.

Si terrà il 24 settembre alle 20.45 presso la tecnostruttura della chiesa Cadidavid, a piazza Roma, 3.

Introduce la serata la dottoressa Maria Carmela Di Martino, del Comitato Difendiamo i nostri figli.

Interverrà il dottor Daniele Torre, medico, membro del comitato scientifico di Scienza e Vita.

Papa Francesco ha detto: “I bambini hanno diritto di crescere in una famiglia con un papà e una mamma, capaci di creare un ambiente idoneo al loro sviluppo e alla loro maturazione affettiva.”

Perché solo dal raffronto – incontro e della relazione col maschile e femminile la personalità del bambino si sviluppa in modo armonico.

Perché solo dall’incontro di un uomo e una donna può nascere un bambino.

Perché solo questa convivenza atta naturalmente a generare la prole è “famiglia”, nella realtà. Il resto è finzione ideologica.

Redazione

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

Firma anche tu!

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.