Parlare di famiglia è necessario. Predisporre una politica per la famiglia è urgente.
Ma prima di tutto si deve far sentire l’esigenza al maggior numero possibile di istituzioni, in modo che vengano messi all’ordine del giorno strumenti e strategie aventi come principale beneficiario la famiglia naturale.
Con questo dichiarato intento è stata organizzata la manifestazione #FamilyAct del 15 novembre a Roma, aperta all’adesione di esponenti politici di diversi partiti, movimenti ed associazioni apartitici e per la Famiglia.
Di giorno in giorno la lista delle realtà che intendono partecipare a questa grande manifestazione di popolo si arricchisce -e terremo i nostri lettori aggiornati sull’alleanza per la famiglia che si sta creando.
La lista delle associazioni aderenti, costantemente aggiornata, è la seguente:
Massimo Gandolfini – Vita è
Stefano Spinelli – Giuristi per la Vita
Emma Ciccarelli – Forum famiglie Lazio
Luigi Amicone – Rivista Tempi
Antonio Mazzocchi – Mov. cristiano riformisti
Francesca Romana Poleggi – Notizie Pro Vita
Agostino Carloni – Alleanza cattolica
Stefano Nitoglia – Comitati Sì alla famiglia Roma
Simone Pillon – Forum famiglie nazionale Alberto Gambino – Giuristi cattolici Giuseppe Brienza – Serate di San Pietroburgo Olimpia Tarzia – Comitato “Di mamma ce n’è una sola”
L’urgente bisogno di difendere la famiglia, assediata da ogni parte, ci induce a fare astrazione delle particolarità delle diverse organizzazioni per unirci in un’unica grande manifestazione in difesa della cellula fondamentale dell’intera nostra comunità.
Aderisci anche tu!
Scarica la locandina in formato pdf!
--> Ci puoi aver visto anche su...
Corriere dello Sport del 14 novembre
Redazione