Ogni anno celebriamo l'8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, con una serie di iniziative per ribadire i diritto fondamentali delle donne, che iniziano nel grembo materno, continuano con la possibilità, per tutte, di poter accogliere una vita nascente senza le bugie pro-abortiste, e si concludono con la fine naturale di ogni vita umana.
Nel 2023 campagna di affissioni e camion-vela con la difesa del DIRITTO DI NON ABORTIRE ha interessato Roma e le principali città italiane
Nel 2022 con una serie di affissioni e/o camion-vela che hanno interessato prima Roma e poi tutto il territorio nazionale (in particolare anche Bari, Palermo, Bologna, Napoli e Milano), abbiamo ribadito il diritto alla nascita delle donne. Le affissioni ritraevano una bimba nel grembo materno e su scritto: "Potere alle donne? Facciamole nascere". Un'iniziativa che, nonostante il carattere totalmente pacifico - come tutte le nostre azioni - e con il solo scopo di essere, sempre e comunque, dalla parte delle donne, dei loro diritti e della loro dignità, ha scatenato le violente reazioni di politici e collettivi femministi. Il Comune di Roma, infatti, ha fatto rimuovere le affissioni - additandole in modo falso come "offensive, violente, discriminanti" -, mentre alcune realtà femministe e pro-aborto hanno poi pesantmente imbrattato e vandalizzato la nostra sede romana di viale Manzoni.
Nel 2021, invece, abbiamo presentato con una serie di mozioni a sostegno della maternità presentate in vari Consigli Comunali, e con dei volantini #dallapartedelledonne distribuiti dai nostri volontari sul territorio anche nel corso di banchetti.
PHOTOGALLERY
PER APPROFONDIRE
8 marzo 2022, Pro Vita & Famiglia: «Basta mortificare la donna trasformandola in uomo»
Non abbiamo bisogno di mimosa, ma di verità
Festa della donna, 8 marzo: ma quale Medioevo ostile alle donne...
Festa della Donna: parliamo di aborto e maternità
La festa della donna: riscopriamo il “genio femminile”
Rinfreschiamoci la memoria: ecco perché servono mamma e papà!