Sabato 23 Marzo, come ogni anno, si è svolta la fiaccolata del Movimento Militia Christi all’Isola Tiberina sul Tevere, per ricordare i bambini abortiti barbaramente gettati nel fiume.
I bambini non ancora nati vengono oggi trattati come non umani e i bambini abortiti sono considerati come rifiuti, indegni di essere sepolti, talvolta persino dannosi (perchè inquinano il Tevere). Le associazioni pro aborto vogliono alimentare l’ indifferenza che diviene disprezzo, verso le vittime dell’ aborto, per questo si oppongono alla sepoltura, alla visione dello stadio dello sviluppo fetale e delle immagini di aborti (per nascondere la verità) e per questo criticano queste manifestazioni, accusandole di essere “macabre” o basate su presupposti falsi o inventati.
Notizie Pro Vita si congratula con Militia Christi per l’ottima iniziativa che ha visto molti amici e simpatizzanti partecipare alla fiaccolata.
Decine e decine di vessilli e fiaccole hanno illuminato la serata romana ed accompagnato la corona di fiori, dedicata ai bambini uccisi, mentre scorreva sul Tevere.
Una luce di speranza per il futuro!
La Redazione