Venerdì 6 novembre in Trentino si tornerà, se mai si è smesso, a parlare dell’ideologia gender. E questa volta si allargherà la discussione anche ai matrimoni gay, all’omogenitorialità, all’utero in affitto, alla transessualità e ai rapporti familiari.
Ad organizzare l’incontro il Comitato Famiglie Ala, nato da qualche mese su iniziativa di alcuni genitori e nonni preoccupati della piega che stanno prendendo gli eventi e decisi a non delegare a nessuno l’educazione dei loro figli, in collaborazione con Notizie ProVita e con il Coordinamento Famiglie Trentine.
La serata vedrà come ospiti Mario Adinolfi, direttore del quotidiano La Croce e autore del libro Voglio la mamma (qui in un suo recente articolo sul gender), e il combattivo don Matteo Graziola, sacerdote e docente del quale abbiamo recentemente pubblicato una lettera pubblica sulla libertà di pensiero e parola. L’incontro sarà moderato dall’Avvocato Maristella Paiar, membro del Coordinamento Famiglie Trentine, dei Giuristi per la Vita e del Comitato Difendiamo i Nostri Figli.
Invitiamo tutti i sostenitori trentini di Notizie ProVita a prendere parte a questa interessante serata d’approfondimento su “Gender&Co”, di certo utile per fare chiarezza e per costruire un proprio pensiero critico sul momento che stiamo vivendo
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI
LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI