A Concamarise, nel Basso Veronese, nella bellissima chiesa del ‘400 di San Lorenzo, oggi sconsacrata, restaurata dal Comune e usata per ospitare convegni ed eventi, si è parlato di gender.
Il Comune, infatti, ha ospitato il 12 settembre scorso l’avv. Gianfranco Amato e la prof. Francesca Romana Poleggi, per spiegare alla folla dei presenti cosa è l’ideologia gender, se esiste, chi la veicola e come.
La chiesa era così piena, che il sindaco, Cristiano Zuliani, ha fatto allestire un maxischermo per consentire anche al pubblico all’esterno di seguire gli interventi.
L’eurodeputato Lorenzo Fontana ha aperto e chiuso i lavori. Ci ha tenuto in particolare ad elogiare il coraggio del Sindaco a non cedere alle pressioni e alle intimidazioni che la solita Gaystapo mette in atto per scoraggiare chi parla per la verità e per la libertà.
sono intervenuti anche il consigliere regionale Alessandro Montagnoli e il sindaco di Opeano Pierluigi Giaretta.
Uno tra gli astanti ha cercato di spiegare che la Chiesa e la Diocesi di Padova ritengono che il gender non esiste e non è un’ideologia perniciosa.
Purtroppo per lui, Amato aveva appena citato almeno una decina di occasioni in cui il Papa e il Presidente della CEI, Bagnasco, avevano detto l’esatto contrario.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’