Domenica 25 Ottobre, nell’auditorium della bellissima Chiesa di San Francesco a Gravina di Puglia ha avuto luogo un convegno sull’ideologia del Gender.
Il MIUR e la stampa negano l’esistenza di questa ideologia. Tuttavia, si realizzano nelle scuole continuamente nuovi progetti che promuovono la transessualità (Liceo Carlo Cattaneo a Roma) e le famiglie omogenitoriali (libro di testo “l’Acero Rosso” letto nelle primarie a Trieste e in tante altre scuole d’Italia).
Lo scopo principale del convegno è stato di informare i genitori e le famiglie sui pericoli delle teorie del Gender e sui metodi, costituzionalmente garantiti, per difendere i propri figli. Durante l’incontro è stato offerto il nuovo VADEMECUM per i genitori di Pro Vita “Come difendere i tuoi figli” .
Toni Brandi ha invitato i genitori presenti a vigilare con grande attenzione sui programmi di insegnamento previsti nella scuola dei propri figli e riportati nel POF (Piano dell’Offerta Formativa) e a fare specifica attenzione ai progetti che intendono educare alla parità di genere, alla sessualità e all’affettività, oppure lottare contro le discriminazioni e il bullismo, in quanto sono divenuti il cavallo di Troia delle teorie ispirate al gender e della promozione dell’omosessualità e della transessualità.
Per la Manif è intervenuta Emanuela Antonacci.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI
LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI