19/02/2013

“Generare la Vita vince la crisi”- Intervista Dr. Antonio Oriente e Toni Brandi

Riportiamo il video trasmesso durante la rubrica di informazione di medicina e pastorale della salute L’Albero della Vita a cura di Giorgia Vitti

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe“. Madre Teresa di Calcutta

Quale è la goccia che noi cristiani possiamo portare all’oceano, emblema della vita, affinchè non manchi di sacralità, di valori, di tutela della vita stessa. Il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, lo ha ripetuto più volte e il cristiano deve essere un faro per l’umanità.

E’ questo il tema centrale che si è proposto durante la 35esima Giornata nazionale per la Vita. In occasione dell’evento il Movimento per la Vita di Trento ha organizzato una giornata dal titolo “Generare la vita vince la crisi” in cui ha portato il prezioso contributo anche l’arcivescovo di Trento Monsignor Luigi Bressan. Due i relatori d’eccezione che presso l’Auditorium dell’oratorio del Duomo hanno portato le loro testimonianze pro life, si tratta del ginecologo ex abortista Antonio Oriente e dell’imprenditore fondatore della rivista Pro Vita, Toni Brandi.

Clicca qui per guardare il video

Fonte: L’ Albero della Vita

Blu Dental

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.