La congregazione religiosa “Istituto del Verbo Incarnato” ci porta a conoscenza di un evento formativo, culturale, spirituale e ricreativo per i giovani.
Lo stanno organizzando nei giorni 9-10 Maggio 2015, a Roma.
Si tratta delle Giornate dei Giovani 2015.
Quest’anno parteciperemo con tutti i giovani alla Marcia per la Vita, e quindi questo incontro sarà una preparazione per questo evento in difesa della vita.
Infatti avranno luogo delle mostre e conferenze su temi di bioetica. Ogni anno partecipano a questo incontro circa 400-500 giovani, e quindi vogliamo partecipare insieme a tutti loro a questa difesa pubblica della vita senza compromessi.
Per maggiori informazioni www.giornatedeigiovani.blogspot.it
Le Giornate dei Giovani sono un’occasione nella quale molti giovani da diverse parti d’Italia si riuniscono per trascorrere un fine settimana in un festoso ambiente cattolico fatto di preghiera, divertimento e formazione, con varie conferenze su temi attuali (quali il problema della droga, la castità, il fidanzamento cattolico, la vita di fede oggi). Tutto, come al solito, accompagnato con delle attività sportive e culturali, mostre, canti, ecc.
Quest’anno trascorreremmo il giorno 9 Maggio nella spaziosa casa della Fraterna Domus (via Sacrofanese 25) e poi domenica 10 parteciperemmo all’Angelus con il Santo Padre al Vaticano per poi concludere con la festosa Marcia per la Vita.
Gli anni scorsi, siccome le giornate erano organizzate nella casa di formazione dei religiosi, non era necessaria alcuna quota d’iscrizione, ma poiché quest’anno la casa ci viene prestata, è richiesta una quota di 40 euro a persona, vitto e alloggio inclusi. Speriamo che possiate partecipare numerosi!
ISCRIZIONE ONLINE www.giornatedeigiovani.blogspot.it
PER MAGGIORI INFORMAZIONI Contattare il Sem. Jesus Segura a [email protected] oppure al numero di cellulare (+39) 3801780713 o su www.facebook.com/iveroma
Jesus Segura