24/01/2013

Guerra alla Famiglia tradizionale: fai sentire la tua voce

Sul sito del Corriere è in corso un sondaggio per sapere se, secondo  l’opinione pubblica, un bimbo può vivere bene con due madri o due padri. La redazione di Notizie Pro Vita afferma che il concetto di famiglia tradizionale sia un bene comune da salvaguardare specialmente in questa era di attacchi omosessualisti, eugenisti e da parte dei promotori della teoria del genere.

L’anomalia è che pochi sono a conoscenza di questo  sondaggio e vi partecipano, per la gran maggioranza, quasi esclusivamente gli interessati.

Quando il Sindacato delle famiglie ha dato l’allarme i SI erano una maggioranza schiacciante, ora non più. Per fare opinione il Corriere scriverà di un’Italia divisa a metà.

Siamo in guerra, facciamo sentire la nostra voce!!

Fate votare quante persone conoscete

http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_11674.jsp

La Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.