Nella mattinata di oggi, Domenica 5 ottobre, degli hacker hanno sferrato un attacco informatico ai server di Pro Vita al fine di non render più visibile il nostro portale informativo.
Ringraziamo i lettori, che – preoccupati per la schermata vuota – ci hanno avvisati: per fortuna i nostri tecnici hanno evitato il peggio, e l’attacco non ha avuto il sopravvento sul nostro sistema informatico.
Questo deve farci riflettere.
Il lavoro che svolgono associazioni come la nostra, i Giuristi per la Vita, la Manif pour Tous, le Sentinelle in Piedi, o Mario Adinolfi e tutti quei bravi politici e genitori che nei Consigli comunali, provinciali e nelle scuole fermano l’ideologia gender, dà fastidio alle potenti lobby che finanziano le associazioni LGBT e che spesso sono le stesse lobby abortiste e antinataliste, che traggono enormi profitti dalla contraccezione e dalla fecondazione artificiale.
Chi non può o non sa competere con un sereno e aperto confronto di opinioni e di argomenti, passa alle pressioni personali, dalla politica, al lavoro, fino alla vita privata.
Ma nemmeno questa strategia ha potuto zittirci: sempre più sono le Regioni e i Comuni, come avvenuto in Trentino recentemente, che ostacolano l’avanzata di ideologie avverse alla natura umana.
E’ quindi il sistema più facile e diretto impedire che ci possiamo esprimere su internet.
Ne sa qualcosa Mario Adinolfi: è stato bannato più volte da Facebook e cercano di impedirgli di esprimersi attraverso il suo blog.
C’era da aspettarsi che prima o poi sarebbe toccato anche a Pro Vita. Ma non si preoccupino, i nostri cari lettori: l’attacco non ha funzionato. E questa è una buona notizia che certo non leggerete in prima pagina sulla Repubblica o sul Corriere (immaginate se fosse accaduto un attacco informatico al sito dell’Arcigay...): stiamo lavorando bene grazie a voi tutti e la gente prende sempre più coscienza e consapevolezza della situazione.
Noi, grazie al vostro aiuto, continueremo nella buona battaglia per la Vita e per la Famiglia e certo non ci fermeremo per così poco!
Avanti per la Vita!
Avanti per la Famiglia!