“Ideologia gender, attacco alla famiglia” è il titolo di un convegno che si terrà a Torbole Casaglia, in provincia di Brescia, lunedi 18 maggio alle ore 20.30.
Gli organizzatori, membri delle Parrocchie di Sant’Urbano e San Filastrio, si raccomandano alle famiglie del luogo.
La partecipazione deve essere massiccia: l’unica arma che hanno le famiglie è la formazione e l’informazione su quello che alcuni tentano di insegnare nelle scuole. Idee contro natura e peregrine che inducono in confusione i bambini e che possono addirittura deviarli.
Quando poi le idee vengano messe in pratica con giochi e “esperienze laboratoriali” di dubbia utilità e di discutibile moralità, i genitori devono essere pronti per prevenire e protestare. E’ essenziale che siano uniti e facciano numero.
Gli organizzatori trovano incredibile, poi, il non aver ottenuto il patrocinio del Comune: evidentemente i politici hanno a cuore altri problemi, oppure hanno paura di urtare la suscettibilità di personaggi che contano: l’illustre relatore, il professor Massimo Gandolfini, è considerato dal mainstream mediatico un pericoloso omofobo...
E’ invece un uomo, padre e neuroscienziato che con lucidità, chiarezza e estrema attenzione alla verità, illustra i dati di fatto naturali: fin dove arriva la teoria scientifica e dove comincia l’ideologia folle nel voler separare l’identità sessuata delle persone dal “genere” di appartenenza.
Un appuntamento davvero da non perdere.
Redazione