02/11/2012

La Comunità Papa Giovanni in preghiera al cimitero per i bimbi mai nati

Il 2 novembre, commemorazione dei defunti e anniversario della scomparsa di don Oreste Benzi, i membri della Comunità Papa Giovanni XXIII pregheranno davanti al cimitero di Rimini in memoria dei bambini morti prima di venire alla luce.
Sia per i bambini che non sono giunti al termine naturale della gravidanza, ma soprattutto per le vittime dell’aborto, dei contraccettivi abortivi, della pillola del giorno dopo, delle tecniche di fecondazione non andate a buon fine. L’appuntamento è alle 14,30 davanti all’ingresso del cimitero monumentale. Un invito speciale è rivolto ai genitori che hanno perso il loro bambino prima della nascita.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.