14/12/2013

La Manif Pour Tour arriva a Pistoia – Veglia in difesa della libertà di difendere la famiglia

Anche da Pistoia si alza una profonda reazione all’imposizione della cosiddetta cultura del gender che sovverte il basilare principio di unicità del matrimonio tra uomo e donna, il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre e cerca di distruggere l’identità personale.

Il disegno di legge Scalfarotto, già approvato alla Camera dei Deputati in data 19 settembre 2013, se passasse anche in Senato andrebbe a mettere seriamente in pericolo la libertà di espressione per tutti coloro che intendono opporsi a questa dissociata impostazione.

La battaglia a cui siamo tutti richiamati è a sostegno di quanto di più naturale possa esistere: la centralità della famiglia tradizionale.

Per questo La Manif Pour organizza una veglia a difesa della libertà di opinione che diventa sempre più libertà di difendere il millenario quanto naturale modus vivendi.

L’appuntamento è fissato per sabato 21 dicembre, alle ore 17, presso Piazza del Duomo a Pistoia.

Scendere in piazza ed iniziare a far sentire la propria voce diviene una necessità per creare una rete di resistenza attiva rispetto a questa distorta impostazione culturale.

Scarica il volantino Veglia del 21 dicembre a Pistoia e guarda il video su youtube.

Redazione

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.