Anche da Pistoia si alza una profonda reazione all’imposizione della cosiddetta cultura del gender che sovverte il basilare principio di unicità del matrimonio tra uomo e donna, il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre e cerca di distruggere l’identità personale.
Il disegno di legge Scalfarotto, già approvato alla Camera dei Deputati in data 19 settembre 2013, se passasse anche in Senato andrebbe a mettere seriamente in pericolo la libertà di espressione per tutti coloro che intendono opporsi a questa dissociata impostazione.
La battaglia a cui siamo tutti richiamati è a sostegno di quanto di più naturale possa esistere: la centralità della famiglia tradizionale.
Per questo La Manif Pour organizza una veglia a difesa della libertà di opinione che diventa sempre più libertà di difendere il millenario quanto naturale modus vivendi.
L’appuntamento è fissato per sabato 21 dicembre, alle ore 17, presso Piazza del Duomo a Pistoia.
Scendere in piazza ed iniziare a far sentire la propria voce diviene una necessità per creare una rete di resistenza attiva rispetto a questa distorta impostazione culturale.
Scarica il volantino Veglia del 21 dicembre a Pistoia e guarda il video su youtube.
Redazione