07/10/2014

La marcia per la famiglia a Roma: ne parlano oltreoceano

La marcia per la famiglia che si è svolta a Roma lo scorso 5 ottobre ha avuto risonanza internazionale: Hilary White, su Lifesitenews.com, ha sottolineato la partecipazione dei giovani e i passi più importanti dell’intervista rilasciata da Antonio Brandi, il nostro Presidente.

“E’ stato fantastico perché sono presenti principalmente dei ragazzi ed è bello vedere che in questa società edonistica sono presenti tanti giovani disposti a scendere in piazza di domenica per difendere la famiglia .” ha dichiarato Brandi a LifeSiteNews.

“Nonostante le assurde teorie del gender, la famiglia naturale rimane il nucleo della società sin dal suo inizio e comporta importanti diritti e doveri tra cui educare e crescere i propri figli.”
Per alzare l’attenzione su questo aspetto, 80.000 persone si sono riunite sabato in Piazza San Pietro per pregare per la buona riuscita del Sinodo dei Vescovi affinché giunga chiaro il messaggio su che tipo di famiglia vogliamo.

Della propaganda omosessualista la parte certamente più inquietante è l’indottrinamento dei ragazzi: “Stanno cercando di fare il lavaggio del cervello ai nostri figli fin dalla più tenera età attraverso i percorsi della cosiddetta educazione sessuale nelle scuole.” ha concluso Brandi.

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.