20/04/2015

“Maschio, femmina e...?” famiglia, educazione, gender e libertà

La Manif Pour Tous, il Forum delle Associazioni familiari, Scienza e Vita, Vita è, i Giuristi per la Vita, e ProVita, invitano tutti i lettori della Versilia a Viareggio, per riflettere su gender, libertà e famiglia,

giovedì 30 Aprile alle ore 21,15 presso la sala Alcione dell’hotel Astor,

situato sul Viale Margherita, dove si terrà una conferenza dal titolo

MASCHI, FEMMINE E...?”

I nostri figli tra famiglia, educazione, gender e libertà.

I relatori saranno un giurista e un medico, ben noti nel mondo pro life.
L’avvocato Simone Pillon, consigliere nazionale del Forum delle associazioni Familiari e segretario dell’associazione ‘Vita è’.

Co relatore sarà il dottor Renzo Puccetti, socio fondatore dell’associazione dell’associazione ‘Scienza e Vita’ e vice presidente dell’associazione “Vita è”.

BludentalLo scopo della conferenza è sensibilizzare riguardo temi attuali come la salvaguardia di valori fondamentali per la società come l’educazione dei nostri figli sempre più minacciata dalle recenti proposte di legge come la Cirinnà, Scalfarotto e Fedeli.

I nostri lettori sanno che il ddl Cirinnà – in corso di approvazione – introduce i matrimoni e le adozioni gay; il ddl Scalfarotto, fermo al Senato, dopo l’approvazione della Camera, introdurrebbe il reato di opinione (e se venisse approvato questo portale sarebbe tra i primi a chiudere per “omofobia”), il ddl Fedeli vuole introdurre il gender nei programmi scolastici di ogni ordine e grado.

L’evento si terrà anche con il patrocinio di ProVita, e sarà possibile avere abbonamenti alla nostra Rivista a prezzi scontati.

Manif pour Tous Lucca Viareggio

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.