Tutti gli amici di ProVita che si trovano nella zona di Roma, sono invitati a partecipare al simposio internazionale
“The two shall become one” (I due saranno una cosa sola)
L’iniziativa, promossa da “The Kolbe Center for the study of creation” con la collaborazione di “Human Life International”, vuole essere un’occasione per approfondire il tema della famiglia partendo dalla creazione di Adamo ed Eva come fondamento della dottrina della Chiesa sul matrimonio.
Il giorno 26 settembre 2015, presso il Centro Congressi Cavour di via Cavour, 50/A, esperti in teologia, filosofia e scienze naturali dimostreranno come la dottrina tradizionale della Chiesa sulla creazione si armonizza con le più recenti scoperte nel campo della biologia, la genetica e la paleontologia.
Il Simposio, che si svolgerà interamente in lingua inglese, vedrà tra i relatori principali, Hugh Owen, Fondatore e Direttore di “The Kolbe Center for the study of creation” che interverrà sul tema The Creation of Adam and Eve in the Writings of the Mystical Saints and Doctors of the Church e Don Francesco Giordano, Direttore dell’ufficio romano di Human Life International, che tratterà “I mali della contraccezione e il rafforzamento dei matrimoni cattolici attraverso l’insegnamento corretto della pianificazione familiare naturale”.
I lavori inizieranno alle h. 9.00 fino alle 13.00 e riprenderanno alle 14.30 fino alle 18.00 ora in cui è prevista una conferenza stampa di chiusura.
PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI: http://www.romansymposium.com
Per ulteriori informazioni:
Human Life International – Ufficio di Roma
Piazzale Gregorio VII, 22 00165 Roma
Tel. 06/39378985 – 06.6372374
e-mail: [email protected]
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’