October Baby racconta una storia ispirata dalla vita di Gianna Jessen. Si tratta di un film straordinario, premiato negli Usa da un grande successo di pubblico. Un film godibile, divertente, per giovani ed adulti. Un film che strappa risate e lacrime, ricco di umanità e di vita. Oggi Gianna, presenza forte, voce bellissima, soprattutto quando canta, porta per il mondo la sua testimonianza. Ricordando a tutti che oggi un bimbo nell’utero di sua mamma può essere aggredito, dai ferri o dal veleno del medico abortista, come fosse un pericoloso criminale, degno della pena di morte.
Ma, pur portando ancora, nell’anima e nel corpo, i segni di quell’aborto mancato, vive e testimonia la possibilità del perdono. “La bambina di Dio”, così si autodefinisce, crede di essere rimasta in vita non per caso, ma per essere segno vivente del male e del Bene che sempre, su questa terra, si contrappongono. Per testimoniare, nel contempo, la forza del perdono che le ha permesso di superare disperazione ed odio e tornare a vivere. Ebbene, October baby, nelle sale cinematografiche italiane, non è uscito. Eppure, chi lo ha visto, è rimasto entusiasta.
Per questo Notizie Pro Vita vuole farlo conoscere, dove possibile. E invita i lettori e tutti quanti ad organizzare visione del film presso parrocchie, scuole, teatri, cinema, enti locali, associazioni o con circoli di amici.
Chi è interessato contatti la redazione ([email protected]), che si incaricherà di inviarvi un collaboratore con copia del film (con sottotitoli in Italiano), apposita licenza ufficiale per la proiezione (ne abbiamo comprate molte), materiale divulgativo, copie di scheda esplicativa e copie omaggio di Notizie Pro Vita.
Il DVD si può anche ricevere a casa (sperando in una donazione che copra il costo di 15,50 euro (inclusa IVA) più 4,00€ per le spese di spedizione).
Chi è interessato può scrivere a [email protected]
Per altre informazioni su October Baby www.youtube.com/watch?v=c96P1tulfYo
Avanti per la Vita!
Toni Brandi