05/03/2014

Omofobia o eterofobia?

Omofobia o eterofobia? – Confronto aperto al pubblico tra l’avvocato Gianfranco Amato (Giuristi per la Vita) e il consigliere provinciale Mattia Civico (Partito Democratico del Trentino).

La grande attualità del tema delle discriminazioni sessuali così come delle strumentalizzazioni che talvolta si fanno al riguardo, determina la comune necessità di approfondire un argomento sul quale, fra l’altro, sia il Legislatore provinciale (due disegni di legge, uno di iniziativa popolare e uno di iniziativa consiliare, in discussione in questi giorni presso il Consiglio Provinciale trentino) che quello nazionale (proposta di legge Scalfarotto) sembra fortemente intenzionato ad esprimersi.

Per questo, Il Movimento per la Vita di Trento è lieto di invitare le SS.VV. ad un dibattito dal titolo “Omofobia o eterofobia?” che si terrà il prossimo martedì 11 marzo 2014, ore 20:30 presso la Sala Falconetto di Palazzo Geremia, (via Belenzani 20 – Trento).

L’incontro vedrà la partecipazione di:
Gianfranco Amato, Presidente nazionale Giuristi per la Vita.
Mattia Civico, consigliere provinciale – Partito Democratico del Trentino – primo firmatario di un disegno di legge in materia di lotta alle discriminazioni sessuali.

Data la rilevanza degli argomenti trattati, si auspica ampia partecipazione da parte delle istituzioni e della cittadinanza tutta.

Clicca qui per maggiori informazioni

Movimento Trentino per la Vita

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.