Grande successo ieri a Varese, con oltre 100 persone intervenute al Salone Estense alla conferenza promossa da ProVita, dall’Associazione culturale Lombardia Russia e dal Comune di Varese.
Insieme al presidente di ProVita onlus Antonio Brandi e all’Ambasciatore del WFC all’ONU Alexey Komov, è intervenuto il presidente dell’organizzazione Lombardia Russia. Si può leggere integralmente il testo dell’intervento di Komov cliccando qui.
“Educare i bimbi dalla più tenera età a credere che le differenze fra maschio e femmina non vengono dalla natura, – ha affermato Brandi – ha lo scopo di arrivare a giustificare ogni “orientamento sessuale” e desiderio erotico verso qualsiasi oggetto: non solo uomo o donna ma anche un feticcio, un bambino o un animale”
“Guardiamo quali tipi di giocattoli sono venduti per i bambini in un negozio moderno: – ha aggiunto Komov – circa il 70% sono orribili mostri per i ragazzi o bambole di prostitute e di streghe per le ragazze. E ‘come se una mano invisibile stesse preparando per i nostri figli una vita nell’inferno, e volesse introdurli in anticipo ai suoi abitanti.”
Redazione