Cari amici della vita,
siamo arrivati ad un momento decisivo...
Dopo la scoperta che l’UNAR destinava fondi ad un’associazione LGBT collegata a orge gay e pratiche sessuali estreme, ProVita Onlus, minacciando azioni legali, ha rivelato alla stampa il nome dell’associazione gay (l’ANDDOS) e il fatto che il direttore dell’UNAR, Francesco Spano, conosceva bene le attività dell’associazione.
In seguito il direttore dell’UNAR si è dimesso ... questa prima (piccola) vittoria deve spingerci a continuare la buona battaglia perché le azioni necessarie per difendere la Vita e la Famiglia sono molte e abbiamo assolutamente bisogno del tuo aiuto!
Inoltre, abbiamo difeso anche in Parlamento, il diritto alla Vita dei pazienti e la coscienza dei medici contro il disegno di legge che introduce subdolamente l’eutanasia.
Ora però c’è bisogno urgente del vostro contributo, perché abbiamo progetti importanti e ci sono pericoli imminenti da scongiurare:
- vogliamo intraprendere azioni legali contro l’UNAR e contro associazioni LGBT che si siano eventualmente rese reponsabili di reati;
- condurremo una vasta campagna contro l’eutanasia per sensibilizzare l’opinione pubblica contro il pericoloso ddl sulle DAT;
- vogliamo intensificare la battaglia alla Camera dei deputati per i nostri bambini. La situazione è grave: è arrivato infatti il testo unico del disegno di legge che vuole imporre per legge l’educazione gender nelle scuole fin dalle materne! Si hai letto bene. E noi di ProVita cercheremo di bloccare in ogni modo (all’interno delle commissioni parlamentari e all’esterno) l’approvazione di una legge del genere!
Abbiamo bisogno del tuo aiuto in quanto le nostre risorse sono limitate, e solo grazie ai nostri sostenitori possiamo realizzare tutte le nostre iniziative per la Vita e per la famiglia.
Per queste ed altre iniziative serve il vostro sostegno urgente. Cliccando qui potete fare una donazione, qualsiasi essa sia: è fondamentale in questo momento, in quanto senza la vostra generosità non possiamo difendere efficacemente quei valori fondamentali in cui crediamo.
Un sincero GRAZIE!
Toni Brandi
Presidente ProVita onlus
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI
NO all’eutanasia! NO alle DAT!