Alle elezioni amministrative, nonostante la diversità dei partiti politici, una iniziativa si mostrerà in grado di unire quel numeroso popolo che si è manifestato al “Family Day”: l’associazione ProVita propone ai candidati sindaci nei capoluoghi di Provincia e ai candidati sindaci e consiglieri comunali nei capoluoghi di Regione, di sottoscrivere pubblicamente un “Patto per la famiglia naturale”.
Il Patto contiene precisi impegni politici a livello locale per difendere e promuovere la Famiglia e la Vita secondo il diritto naturale. I candidati che sottoscriveranno il Patto potranno servirsi del bollino “Candidato per la famiglia” che rappresenterà una garanzia, per tutti gli elettori, dell’adesione a certi principi etici fondamentali.
L’iniziativa sarà oggetto di una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 13 aprile, al Senato (ore 10.30, Sala Nassiriya). La conferenza stampa, indetta dall’associazione ProVita onlus, in collaborazione con l’On. Malan, vedrà l’intervento del presidente di ProVita Antonio Brandi e del portavoce Alessandro Fiore.
Lo rende noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus.
E’ possibile accreditarsi per la conferenza stampa inviando relativa richiesta all’indirizzo e-mail: [email protected] (richiesta su carta intestata della testata che si rappresenta, nome, cognome e numero tesserino).
Redazione