ProVita Onlus si batte per la salute fisica e psicologica delle donne e pretende che esse siano informate sulle conseguenze dell’aborto. Un’azione forte, certamente, che si è andata configurando – purtroppo – anche quale sfida alla censura del Comune di Roma, tanto da costringerci a ricorre al Tar.
Nel 2018? Sì, succede anche questo. Ma la Verità va gridata dai tetti e quindi proseguiamo sicuri per la nostra strada.
Come abbiamo scritto ai nostri contatti (per ricevere le nostre mail via in fondo alla pagina e iscriviti alla newsletter) qualche giorno fa: «Il Comune di Roma si è rifiutato per ben due volte di pubblicare nostri manifesti contrari all’aborto. Non ci arrendiamo: ricorreremo al TAR contro il rifiuto dell’amministrazione e faremo girare per dieci giorni un camion con questo grande manifesto di sensibilizzazione sulle conseguenze dell’aborto anche sulla salute delle donne...».
Dalle promesse, alla pratica.
Ecco quindi che vi mostriamo oggi alcune foto del camion vela con la pubblicità di ProVita che sta girando per le strada della Capitale.
E vi ricordiamo di sottoscrivere la petizione affinché le donne siano informate sulle conseguenze dell’aborto (qui), e di richiedere il libretto a cura di Lorenza Perfori dal titolo: Per la salute delle donne.
Redazione
Si veda anche la notizia su Il Giornale d’Italia