Siamo allo svilimento della realtà, alla negazione della dignità. Al totale nascondimento di tutto ciò che è.
Lo Stato impone un indottrinamento sulle teorie di genere ai dirigenti scolastici -così da metterli nelle condizioni di poter meglio plasmare le menti degli alunni-, accendiamo la televisione ed incappiamo in programmi come “Questioni di famiglia”. Oppure assistiamo allibiti alla campagna mediatica contro la Curia di Milano -che cede sotto le sferzate delle lobby LGBT – e contro la professoressa di Moncalieri -che dimostra quantomeno un’altra tempra.
Ma della vera mercificazione, quella che sta dietro una società modellata sulle teorie di genere , non si parla mai. Traffico dell’utero in affitto, strumentalizzazione della donna, sfruttamento, aborto selettivo per sesso: questi non sono temi di cui i curatori del pensiero unico si occupano.
Anche per questo motivo l’associazione Non si tocca la famiglia organizza il convegno-dibattito ” Sulle teorie di genere ” che si terrà il 15 dicembre, alle ore 19.00, presso la Parrocchia della Natività di Nostro Signore Gesù Cristo in Via Fallia, 162 a Roma.
Interverranno il Presidente dell’associazione, Giusy D’Amico, lo studioso di antropologia, Padre Erienne Roze e l’Avv. Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita.
Scarica la locandina!
Redazione