13/12/2014

Roma, 15 dicembre – Convegno “Sulle teorie di genere”

Siamo allo svilimento della realtà, alla negazione della dignità. Al totale nascondimento di tutto ciò che è.

Lo Stato impone un indottrinamento sulle teorie di genere ai dirigenti scolastici -così da metterli nelle condizioni di poter meglio plasmare le menti degli alunni-, accendiamo la televisione ed incappiamo in programmi come “Questioni di famiglia”. Oppure assistiamo allibiti alla campagna mediatica contro la Curia di Milano -che cede sotto le sferzate delle lobby LGBT – e contro la professoressa di Moncalieri -che dimostra quantomeno un’altra tempra.

Ma della vera mercificazione, quella che sta dietro una società modellata sulle teorie di genere , non si parla mai. Traffico dell’utero in affitto, strumentalizzazione della donna, sfruttamento, aborto selettivo per sesso: questi non sono temi di cui i curatori del pensiero unico si occupano.

Anche per questo motivo l’associazione Non si tocca la famiglia organizza il convegno-dibattito ” Sulle teorie di genere ” che si terrà il 15 dicembre, alle ore 19.00, presso la Parrocchia della Natività di Nostro Signore Gesù Cristo in Via Fallia, 162 a Roma.

Interverranno il Presidente dell’associazione, Giusy D’Amico, lo studioso di antropologia, Padre Erienne Roze e l’Avv. Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita.

Scarica la locandina!

Redazione

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.