22/01/2015

Scampata all’aborto: Gianna Jessen in Emilia Romagna

Al crimine dell’ aborto a volte scampa qualche sopravvissuto.

I piccoli troppo spesso muoiono in mezzo ai rifiuti ospedalieri.

Ma qualche volta una mano compassionevole li raccoglie e li cura. E così i piccoli sopravvissuti crescono e quando vengono a conoscenza della loro storia ci tengono a raccontarla. Una di questi è Gianna Jessen.

Il centro culturale GKChesterton di Persiceto (BO) ha organizzato un incontro con Gianna definita ‘la bambina di Dio’ da Madre Teresa di Calcutta, giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 20.30 presso il cineteatro Fanin di Piazza Garibaldi, 3 a S. Giovanni in Persiceto (BO).

Il cineteatro è capace di oltre 500 posti. Alla fine della testimonianza, ci sarà un breve intervento di Virgina Coda Nunziante riguardante la prossima ‘Marcia per la Vita’ di domenica 10 maggio a Roma.

Gianna Jessen sarà lieta di fermarsi a parlare con i partecipanti, con l’aiuto di una traduttrice madrelingua.

Due giorni prima, il 24, Gianna avrà parlato ad Imola: a partire dalle 20:45, presso la chiesa di San Pio da Pietrelcina, in via Gradizza n° 40.

Redazione

Banner_la_croce

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.