Venerdì 28 febbraio alle ore 18.00 torneranno a vegliare a Trento le Sentinelle in Piedi… e questa volta in piazza Duomo!
E’ sotto gli occhi di tutti il rapido sviluppo degli eventi legati alle questioni della famiglia tradizionale, dell’omofobia e della libertà di educazione.
Non passa giorno che non escano nuove notizie in tal senso: dall’invito del cantante Rufus a Sanremo (https://www.provitaefamiglia.it/blog/sanremo-blasfemo-e-gay-diffida-al-festival/), ai libretti Unar per le scuole (https://www.provitaefamiglia.it/blog/ecco-i-libri-che-insegneranno-agli-scolari-italiani-ad-essere-piu-moderni-dei-loro-genitori-omofobi/), all’affido di bambini a persone dello stesso sesso, alla strategia persecutoria contro la famiglia denunciata del card. Bagnasco (http://www.tempi.it/bagnasco-in-atto-persecuzione-contro-la-famiglia-corriere-i-libretti-unar-preparano-il-terreno-al-matrimonio-gay#.UwNkv6Xbqyt)… e via discorrendo.
In Trentino è inoltre approdata in Consiglio Provinciale una legge che potrebbe rivelarsi ancora più restrittiva del dll Scalfarotto sull’omofobia e la transfobia attualmente in discussione in Senato: http://www.tempi.it/anche-il-trentino-vuole-la-sua-legge-sull-omofobia-che-e-pure-peggio-di-quella-scalfarotto#.UwNllKXbqys
… a tutto questo bisogna RESISTERE! Ed è quello che fanno le Sentinelle in Piedi, vegliando in maniera silenziosa e pacifica ma nel contempo ferma e determinata in favore della libertà d’espressione, della famiglia tradizionale, del diritto di ogni bambino di avere un padre e una madre e contro l’ideologia gender.
E’ ora di agire, prima che sia troppo tardi!
Vi aspettiamo quindi venerdì 28 febbraio alle ore 18.00 in piazza Duomo: facciamo vedere la nostra presenza!