06/12/2013

Sentinelle in Piedi – domenica 8 dicembre a Rovereto (TN)

Tornano in piazza le Sentinelle in Piedi, movimento apolitico ed aconfessionale che si pone come obiettivo quello di risvegliare le coscienze delle persone con particolare attenzione ai temi relativi alla difesa della famiglia tradizionale.

L’appuntamento è fissato per domenica 8 dicembre, dalle ore 15.30 alle 16.30, a Rovereto (provincia di Trento), in Piazza Malfatti.
Una veglia in piedi, silenziosa, educata, immobile di fatto quanto salda nei valori difesi, si pone lo scopo di sensibilizzare la popolazione e dimostrare come anche una forma di resistenza personale possa essere necessaria in un periodo di apparente abbandono dei valori fondamentali per la comunità.

Come affermava Albert Camus: “Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio”.

Clicca qui per scaricare il file pdf che presenta il movimento “LE SENTENELLE IN PIEDI“.

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.