21/11/2013

Sentinelle in piedi Reggio Emilia – Sabato 23 novembre 2013

Dopo l’abominevole  decisione del tribunale dei minori di Bologna di affidare una bimba di 3 anni ad una coppia di persone omosessuali è quanto mai necessario manifestare pubblicamente la nostra contrarietà alla proposta di legge Scalfarotto che impedirà di esprimere pubblicamente ogni critica al matrimonio omosessuale come a qualsiasi altra loro presunta discriminazione (prima fra tutte l’adozione dei bambini).

Per questo è importante manifestare oggi. Domani forse non potremo più farlo!

Per motivi indipendenti alla nostra volontà la manifestazione non si farà più in piazza Prampoli ma in piazza Martiri del 7 Luglio sempre alle 16,30 a Reggio Emilia

23 novembre Reggio Emilia - Sentinelle in piedi 2

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.