Ti presento in anteprima il video che ProVita ha realizzato per la campagna di sensibilizzazione sul tema dell’aborto: “La scelta di una mamma, una scelta tra la vita e la morte”.
Abbiamo voluto trasmettere in modo emotivamente coinvolgente un messaggio forte, in un minuto...
Ci sono momenti nei quali una mamma incinta può essere assalita dal dubbio e dalla tentazione. Può essere disperata e sentirsi abbandonata da tutti e quindi costretta a una tragica “scelta”. Quella tra la vita e la morte...
Può essere male informata e non sapere che cosa è davvero l’aborto e quali conseguenze ne derivano.
Ma il sorriso di una bambina – come quello del video – le può indicare qual è la strada giusta da prendere; oppure le può tragicamente ricordare la scelta di morte già fatta e alla quale ormai non c’è più rimedio.
Clicca qui per visualizzare il video (prenditi un minuto)!
Questo spot – che ad ora è visualizzabile su Youtube e sui social – viene proiettato anche nei cinema! Fino al 2 maggio sarè in 10 sale al Feronia, via milano 19 – Fiano Romano; in 3 sale al Fellini, via Primo maggio 82 – Grottaferrata; e in 3 sale al Civitavecchia, piazza Regina Margherita, 7 – Civitavecchia.
Così decine di migliaia di persone, anche mamme che potrebbero trovarsi nelle situazioni descritte dal video potranno vederlo... e chissà?
Abbiamo in programma di far entrare il filmato anche in altre sale cinematografiche. Possiamo contare sul vostro aiuto?
Questa è solo la prima di una serie di produzioni di qualità che ProVita realizzerà sui temi della Vita e della famiglia, e si inquadra nella nostra campagna per la difesa dei bambini nel grembo materno, che – non dimentichiamo – è anche difesa delle mamme dalla cultura abortista di cui loro sono vittime ignorate e dimenticate, abbandonate a se stesse.
Prenditi un minuto per guardare il video e saremo lieti di sapere cosa ne pensi!
Toni Brandi