22/05/2014

USA, marcia per difendere il matrimonio

Non c’è dubbio che la sacra istituzione del matrimonio è sotto attacco in tutto il mondo. Negli Stati Uniti i giudici di diversi Stati federali (da ultimo in Oregon) stanno abbattendo a colpi di sentenze l’emendamento costituzionale che definisce il matrimonio l’unione di un uomo e una donna.

Il matrimonio è il fondamento su cui la società è costruita, e deve essere difeso! Human Life International è orgogliosa di stare con tanti altri gruppi che rappresentano la maggioranza degli Americani.

Se i media e gli intellettuali politicamente corretti sostengono che quelli che difendono il matrimonio sono “dalla parte sbagliata della storia”, gli Americani scendono in piazza per rispondere:  “La storia non è il nostro giudice. Dio è il nostro giudice“.

La Marcia per il matrimonio si terrà a Washington, DC il 19 giugno con inizio alle 11.   Il sito March for Marriage 2014 offre maggiori informazioni.

Redazione

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.